A #CR4 – La Repubblica delle donne, Serena Grandi davanti a Piero Chiambretti fa una confessione shock. Infatti, ha voluto raccontare a Rete 4 che ha deciso di chiudere con gli uomini.
GUARDA: Grande Fratello Vip: Serena Grandi a Malgioglio: “io amo i gay, mio figlio è gay” (VIDEO)
La nota attrice, dopo essersi interessata a varie tematiche ultimamente si muove nell’ambito della politica, spiega che adesso non è interessata una relazione sentimentale. In maniera ironica dice di essere pronta a fidanzarsi con una donna e di aver chiuso con gli uomini di cui non si fida. Inoltre, ha parlato anche di Matteo Salvini.
Grande Fratello Vip: Serena Grandi a Malgioglio: “io amo i gay, mio figlio è gay” (VIDEO)
Piero Chiambretti ha interrogato Serena Grandi su alcune tematiche odierne e sulla loro appartenenza al centrodestra. Infatti, Chiambretti si chiede come abbia fatto l’attrice a diventare madrina del gay pride a Bologna se poi di fatto lei appartiene a un’altra corrente politica.
In più, suo figlio Edoardo è gay e di conseguenza questo va un po’ in contrasto con quelle che sono le ideologie politiche della Lega.
L’attrice dice che secondo lei, suo figlio ha una marcia in più e ovviamente, sottolinea pure come Matteo Salvini dovrebbe adattarsi rispetto alle famiglie arcobaleno perché lui stesso dovrebbe capire che oramai i tempi sono completamente diversi. Ha promesso lei stesso di dirglielo a breve.