Il 2023 è appena iniziato e si preannuncia già un anno importante e pieno di novità per Elodie. Pronta a tornare in gara a Sanremo, la cantante ha infatti annunciato oggi l’uscita della sua prima docu-serie.
Elodie, il 2023 è il suo anno: Sanremo, docu-serie, primo live ad Assago e nuovo album!
“Sento ancora la vertigine” è il titolo del primo progetto documentaristico incentrato sulla voce di “Bagno a mezzanotte”. La serie, il cui arrivo era già stato anticipato dall’artista ai fan, sarà disponibile dal 20 febbraio in streaming su Prime Video. Con questa docu-serie, per la prima volta Elodie sceglie di raccontarsi attraverso immagini video e condividere con il pubblico alcuni dei momenti più importanti della sua carriera. La serie si focalizza sul raccontare le sfide affrontate dalla cantante, tra cui quelle per trovare la canzone per Sanremo 2023, e il suo essere costantemente in bilico tra la continua voglia di migliorarsi e la paura di non essere mai abbastanza. Il documentario si compone di tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, e diretti da Nicola Sorcinelli.
Sanremo, nuovo album e primo palazzetto
Prima dell’arrivo della docu-serie “Sento ancora la vertigine”, Elodie tornerà in gara a Sanremo, quest’anno in programma dal 7 all’11 febbraio. Con il ritorno all’Ariston della cantante con il brano “Due”, uscirà poi venerdì 10 febbraio il suo nuovo album “Ok. Respira”, all’interno del quale sarà contenuto anche il singolo sanremese. Il 2023, inoltre, segnerà il debutto di Elodie sul palco del Mediolanum Forum di Assago (MI), dove il 12 maggio porterà in scena il suo primo show nello storico palazzetto milanese.