Finalmente è arrivato il tanto atteso trailer della puntata speciale di Sense8, serie creata da Lana e Lilly Wachowski e J. Michael Straczynski.
Dopo l’improvvisa interruzione della seconda stagione e la conseguente indignazione dei fan, Netflix ha ascoltato le preghiere ed ha concesso un ultimo episodio. Queste due ore daranno un finale dignitoso alla storia che era rimasta abbandonata su un cliffhanger, lasciando con il fiato sospeso gli spettatori. Lo scontro finale con Whispers per salvare Wolfgang si avvicina, ma dal trailer sembra quasi di secondaria importanza: come per le altre 24 puntate, ancora una volta si cercherà di rispondere a domande esistenziali sul significato di essere umani.
L’episodio uscirà su Netflix l’8 giugno e vedrà l’ultima rimpatriata del cast, composto da Toby Onwumere (Capheus Onyango), Doona Bae (Sun Bak), Jamie Clayton (Nomi Marks), Tina Desai (Kala Dandekar), Tuppence Middleton (Riley Blue), Max Riemelt (Wolfgang Bogdanow), Miguel Ángel Silvestre (Lito Rodriguez) e Brian J. Smith (Will Gorski).