Selvaggia Lucarelli è tornata a parlare del caso Ferragnez, questa volta annunciando l’uscita di un libro totalmente dedicato a loro e al caso pandoro gate.
La scrittrice da sempre promuove l’educazione alla beneficenza: attraverso i suoi post mette in guardia i suoi followers, spiegando in che modo capire se le raccolte fondi sono affidabili. Ecco perché, da quando è scoppiato il pandoro gate che ha coinvolto Chiara Ferragni, la Lucarelli ha sempre dedicato del tempo ad analizzare la situazione e fornire ai propri followers un quadro completo e puntuale della questione.
Crede di stare con Dua Lipa, le invia soldi e poi scompare: la storia a “Chi L’Ha Visto?” (VIDEO)
Su ha pubblicato su Instagram la foto della copertina del suo libro, dove appare Chiara Ferragni di spalle con la celebre stola bianca indossata sul Festival di Sanremo. Al posto di “Sentiti libera”, però, c’è scritto “Il vaso di pandoro”. Il titolo del libro è un gioco di parole che comunica due messaggi: il primo è che si parlerà del caso Balocco. Il secondo è che sarà come scoperchiare il vaso di Pandora, perché verranno rivelate molte verità. Su Fedez ha detto: “Comunque non è vero che in copertina c’è solo lei. Se cercate bene c’è anche lui. Ma dovete conoscere il suo soprannome (quello che gli ho dato io)… che tra l’altro fu profetico”. Tempo fa, infatti, la Lucarelli aveva soprannominato il rapper “falena”, perché sempre in cerca di luce e attenzione. Osservando bene, si nota che in copertina è presente proprio una falena.
I fan della scrittrice scommettono che fornirà il suo nuovo libro Il Vaso di Pandoro – Ascesa e caduta dei Ferragnez, edito da Paperfirst fornirà un punto di vista inedito su uno dei casi mediatici più discussi di sempre, offrendo interessanti spunti di riflessione. Sarà disponibile in preordine tra un mese.