“In queste settimane è girata molto la voce che Sonia Bruganelli volesse il mio posto a ‘Ballando con le stelle’. Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia, mi hanno chiesto se è vero, se lo sapevo, se me ne importi qualcosa. Questa piccola storia mi offre l’occasione di spiegare un paio di cose sul ruolo di giudice a Ballando e di come vivo in generale la tv”, a scriverlo è Selvaggia Lucarelli.
“Tutto inizia quando il giornalista Gabriele Parpiglia, un paio di settimane fa, racconta che Bruganelli, lo scorso anno, in virtù di suoi contatti con alcuni personaggi della dirigenza Rai, aveva provato a sostituirmi in giuria a ‘Ballando con le stelle’. La notizia era vera e io lo sapevo. Manca però un passaggio.”
“Sonia Bruganelli ha costretto Paolo Bonolis a cacciarmi da Avanti Un Altro. Ora mi fa tenerezza”: il racconto di…
Le parole dette dalla Bruganelli al Corriere della Sera:
“All’inizio la giuria era l’unico posto dove mi vedevo, la sentivo come la mia comfort zone. Pensavo di poterci stare bene. Invece, osservando i giudici da vicino ho capito che sono veramente un unico corpo, tutti e cinque insieme, ognuno con le sue caratteristiche: rappresentano il 70 per cento del successo di Ballando e, anche da produttrice, capisco che sostituire uno di loro sarebbe complicato. Sono diventati una enormità. Non a caso balliamo 50 secondi ma parliamo tantissimo con loro”.