Barbara D’Urso è apparsa un po’ troppo ritoccata e “allisciata” sulle ultime foto che ha pubblicato, lei stessa, sui suoi profili social. Foto poco reali dove la presentatrice appare poco più che trentenne, ma che nonostante ciò si è tirata dietro i commenti di mezza Italia. “Troppo ritoccata”, è il coro unanime sui social di fronte all’ultimo scatto condiviso sull’account della conduttrice che mostra un bellissimo primo piano suo e del suo fedele Argo.
LEGGI: Selvaggia Lucarelli durissima con Barbara D’Urso: “La sua tv è un danno culturale incalcolabile”
Nel coro di punzecchiate ironiche sul web, spicca la stilettata della “perfida” Selvaggia Lucarelli: “Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa ma resta sempre un gran cane”, scrive in un tweet. A seguire si legge di tutto. “Mia nipote a 8 anni ha più rughe“, scrive una fan, o anche “sembra di vedere la reincarnazione di Micheal Jackson… Lo stesso naso…. Che artista nel ritocco!“.
Insomma, Barbarella in versione ragazzina non è piaciuta. Meglio al naturale, senza filtri. Con tutta la sua simpatia e quelle rughette che, a una donna come lei, non stanno male.
Trovo molto bella questa cosa di aggiungere il colore alle vecchie foto in bianco e nero. Tra l’altro Argo è morto ormai mezzo secolo fa ma resta sempre un gran cane. https://t.co/osabjCLt0D
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) January 7, 2021