L’intervista di Francesco Totti ha smosso il gossip sul suo divorzio, tutti commentano, dicono la propria opinione e non poteva mancare il post di Selvaggia Lucarelli.
La giornalista attraverso il social ha voluto dire la sua sull’intervista sottolineando come questa sia stata una caduta di stile. Totti ha parlato di tutto, anche di Noemi Bocchi, dei tradimenti di Ilary, della vacanza in Tanzania pagata da lui, che Ilary e il padre di lei avrebbero svuotato la cassetta di sicurezza prendendo, tra le altre cose, preziossimi Rolex, poi del coinvolgimento dell’amica e parrucchiera di Ilary nei tradimenti. Insomma un vero fiume in piena.
Francesco Totti: “Non ho tradito io per primo, Ilary aveva un altro. Tutto è iniziato nel 2016 quando…”
Selvaggia Lucarelli non ci sta e nel suo tweet ha espresso l’opinione di molti: “L’intervista di Totti è un misto di rancore, indiscrezione, autogossip, mancanza di rispetto per Ilary, sua moglie per 20 anni, e una strategia pessima, che qualsiasi amico o consulente di buon senso gli avrebbe dovuto sconsigliare. Fortuna che si dovevano proteggere i figli”. Una vera e propria stoccata che viene poi conclusa con un pizzico di ironia: “Era perfino meglio quando parlava Alex Nuccetelli”. Nucciatelli è un amico intimo di Totti e da luglio ha spesso rilasciato interviste in cui parlava della fine del matrimonio tra Francesco e Ilary.
Ilary risponde a Totti dopo l’intervista sui tradimenti: «No comment, ma ho visto cose che rovinerebbero 50 famiglie»
Qui il testo completo della Lucarelli:
“Siamo tutti fermi lì, alla scena in cui Totti apre la cassaforte, non trova più la collezione di Rolex e allora rapisce le Birkin di Ilary chiedendo il riscatto. L’ha raccontato proprio Totti, quello che fino a qualche mese fa chiedeva discrezione per i figli con un video che pareva girato dal cugino e ora riesce perfino a fare di peggio, con un’intervista al Corriere della sera. Intervista che fa rimpiangere perfino i virgolettati di Alex Nuccetelli.