Selvaggia Lucarelli contro “Qui non è Hollywood”.
La giornalista e opinionista dedica alla serie Disney+ diretta da Pippo Mezzapesa (e da lui sceneggiata con Antonella W. Gaeta e Davide Serino, produzione Groenlandia) una puntata del suo podcast “Vale tutto”, dal titolo “Qui non è Avetrana”.
Delitto Sarah Scazzi: i personaggi reali (ieri e oggi) e gli attori della serie Disney+ “Qui non è hollywood” (VIDEO)
Ecco le parole della Lucarelli sulla serie:
“La miniserie di Disney Plus su Sarah Scazzi ha ricevuto talmente tante critiche positive sui social e anche sui giornali, che ad averci trovato di stonato ci si sente quasi inopportuni. In realtà la serie ha alcuni innegabili pregi, neppure troppo scontati nel paese in cui per un certo periodo si paragonava Manuela Arcuri a Sophia Loren. Ma è anche una serie di grossi limiti. Sono poi arrivata alla fine, con un certo sollievo, stremata da alcuni passaggi. Perché alla fine quella locandina così grottesca, uscita settimane prima della serie, era un pò’ un presagio. La serie “Qui non è Hollywood” ha molti pregi e un grosso difetto: ha rimosso ogni dubbio dalla trama. E chi conosce i fatti e l’andamento del processo, non può non averne. Spoiler: non credo alla colpevolezza di Sabrina”.
La serie “Qui non è Hollywood” ha molti pregi e un grosso difetto: ha rimosso ogni dubbio dalla trama. E chi conosce i fatti e l’andamento del processo, non può non averne. Spoiler: non credo alla colpevolezza di Sabrina.
La nuova puntata del mio podcast “Vale tutto”:… pic.twitter.com/UIdUIbjeT6— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 8, 2024