Lo scontro tra Nina Moric è Luigi Favoloso durante la diretta della quinta puntata del Grande Fratello è stato davvero intenso, e ha portato alla luce un momento doloroso vissuto dalla coppia. Un anno e mezzo fa, come ha spiegato Luigi, Nina era al quarto mese di gravidanza, a causa di una telefonata ricevuta da un assistente sociale che toglieva alla madre l’affido di Carlos, la Moric è svenuta perdendo il bambino. Una notizia che ha scosso il pubblico a casa e ha provocato anche la dura reazione di Selvaggia Lucarelli.
Sotto il messaggio che la Lucarelli ha scritto su Twitter la Lucarelli ha scritto:
“Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline. Avanti così.”
Sotto l’entrata di Nina Moric nella casa…
Riferimenti a aborto. Autolesionismo. Assistenti sociali. Insicurezze. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo. Altro pessimo esempio dalla casa del #gf15: la coppia borderline. Avanti così.
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 15 maggio 2018