Le polemiche sul video di Maddalena Corvaglia contro la pugile Imane Khelife non si placano.
Ad intervenire con un commento è stata anche Selvaggia Lucarelli. Nonostante si sia parlato per giorni e giorni del problema e che Khelif, la pugile che ha costretto Carini al ritiro dopo soli 46 secondi dall’inizio del match, sia comunque nata donna anche se ha livelli di testosterone più alti della media, la Corvaglia sembra continuare a pensare che si tratti di un trans e dice: “Se un uomo si indentifica in una donna ha il diritto di combattere alle Olimpiadi contro una donna allora un bambino che si identifica in un adulto ha il diritto di guidare la macchina e acquistare bevande alcoliche?”
Video choc di Maddalena Corvaglia contro la pugile Khelif: «un uomo che si identifica in una donna»
“Se una che non si informa (e non ha ancora capito che Imane è una donna) si identifica in una divulgatrice, ci sarà un limite? Comunque dai Madda, che un programma in tv lo danno presto anche a te”, questo il commento senza filtri della Lucarelli all’ex velina di Striscia la Notizia.
@spyit.it ASSURDE LE PAROLE DELL’EX VELINA #MADDALENACORVAGLIA contro la #pugile #velina #transfobia #imanekhelif #olimpiadi2024 #parigiolimpiadi2024 #olimpiadiparigi2024 ♬ suono originale – www.spyit.it