Selvaggia Lucarelli ha tenuto a dire la sua esprimendo un parere nei confronti del cantante Tiziano Ferro.
La Lucarelli, ormai seguitissima sui social, ha voluto dire la sua sul cantante. Quest’ultimo infatti da poco è diventato un testimonial scelto dal Ministero della Salute per un progetto che riguarda gli animali. Da anni in effetti nel suo piccolo Ferro si è sempre impegnato per la salvaguardia degli amici a quattro zampe, e per cercare di portare avanti i messaggi contro il loro abbandono o maltrattamento.
Fedez smaschera Tiziano Ferro: “Certi casi diventano importanti solo quando si presenta un disco. Hai duettato con Fibra, lui …”
Secondo Selvaggia infatti Tiziano non sarebbe per nulla la persona più adatta per portare avanti un compito del genere, poiché si tratta di un evasore fiscale che addirittura è stato condannato dalla Corte di Cassazione per una cifra che girava attorno ai 6 milioni di euro. Ecco perché per la Lucarelli è assolutamente inaccettabile il fatto che l’uomo venga scelto dal Governo per fare da testimonial ad una campagna così importante.
Anche le Star piangono: 5 vip che hanno dichiarato bancarotta
“Per il fisco Tiziano Ferro ha evaso 6 milioni di euro, per i giudici “ha un elevato livello economico e culturale, avrebbe dovuto avere un comportamento più etico”. A neanche 4 mesi dalla sentenza tributaria, il Governo (ministero della salute) lo sceglie come testimonial. Ora, Tiziano Ferro pagherà il suo debito e va bene così, ma che un ministero lo scelga come volto per una qualsiasi campagna, beh, mi pare un insulto a chi le tasse le paga e a chi ne paga di più perché c’è chi pur avendo milioni di euro, fa il furbo. Un giorno dovremo chiederci seriamente perché chi evade il fisco e pure da privilegiato, in questo paese, torni ad essere un eroe due minuti dopo”, ha scritto la Lucarelli.
Lui stesso recentemente ha anche preso a cuore Jake, un cane che era stato abbandonato più volte e che ha recuperato in canile e curato personalmente. Ecco perché Ministero della Salute lo ha voluto come portavoce per un progetto che porta il nome di Cose di casa e che riguarda la promozione dei diritti degli animali. La Lucarelli però ha voluto dire la sua su questa questione, scagliandosi contro il cantante.
L’imbarazzante intervista di Dolce & Gabbana alla CNN dove parlano di figli, famiglia e mondo gay (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram