Selena Gomez ha rilasciato una lunga intervista in cui ha risposto ad alcune domande spinose che i suoi fan si ponevano da molto tempo.
La cantante, 31 anni, è la donna più seguita al mondo su Instagram e proprio il social network è stato uno dei temi toccati. Nello specifico il fatto che, a inizio 2023, la star ha unfollowato la collega Dua Lipa. Cos’è successo tra le due? Ebbene, tanto clamore per nulla dato che non è accaduto proprio niente.
Selena Gomez canta a sorpresa al concerto dei Coldplay “Let Somebody Go” (VIDEO)
Sul tema ha infatti spiegato, ridendo: “È stato un incidente! Stavo solo pulendo un po’ il mio Instagram. Poi qualcuno mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Cosa è successo a Dua?!’”. E se ci fossero ancora dubbi a riguardo, per smentire ogni voce, il giorno successivo all’incidente social ha indossato ad un evento un abito di un noto marchio, che il brand aveva lanciato in collaborazione con la cantante inglese, in modo da mostrare che tra le due non c’erano stati sconvolgimenti di alcun tipo.
E sempre i social sono al centro della successiva domanda. Dopo aver rotto con Justin Bieber, Selena ha spiegato che aveva bisogno di una pausa da tutto. Di qui la volontà di prendersi una pausa anche dal suo account Instagram che ha consegnato all’assistente: “Mi era appena stato spezzato il cuore. Non avevo bisogno di vedere cosa stessero facendo tutti. Poi ci sono stati momenti in cui non mi sentivo bene con come apparivo a causa di quello che vedevo su Instagram. Pensavo: ‘Wow, vorrei che il mio corpo fosse così’”. La cantante da dunque sottolineato ancora una volta l’importanza di prendersi del tempo per se stessi, soprattutto quando si sta soffrendo.
Selena Gomez è tornata con “Single Soon”, un brano che ricorda molto Taylor Swift (VIDEO)
Del resto la salute mentale è qualcosa che le è sempre stato a cuore. A proposito di ciò, ha narrato come per lei sia fondamentale comunicare ai giovani di prendersi cura del loro benessere psicologico. Un argomento che ha affrontato nel suo documentario Selena Gomez: My Mind & Me. “Volevo che iniziasse una conversazione. Non mi vergognavo, volevo che portasse a qualcosa di curativo”.
La Gomez soffre anche di un disturbo bipolare e ne ha parlato così: “Ho attraversato un periodo davvero difficile, pieno di alti e bassi. Non sapevo cosa fare, quindi non potevo controllarlo. Volevo annullare le cose. Era solo una sensazione tormentata. Ecco perché, quando ho scoperto la mia diagnosi, ero sollevata. Sono abbastanza fortunata da poter avere persone che possono aiutarmi a sopravvivere ogni giorno”.