Nell’emozionante trailer del suo nuovo documentario, Selena Gomez ammette di essere grata per «essere ancora viva».
Nel teaser di due minuti di «My Mind & Me», rilasciato nella Giornata mondiale della salute mentale, l’attrice/cantante ha riflettuto sui suoi problemi di salute, tra cui l’ansia e la depressione e il trapianto di reni nel 2017, conseguenza della lunga battaglia contro il lupus.
Rema e Selena Gomez insieme in “Calma Down” ed è subito #1 su Shazam Italia (VIDEO)
«Il solo fatto essere quella che sono, Selena», ha detto la star. «Non importa ciò che fai. È importante chi sono, che sto bene con me stessa. Sono grata di essere viva». Nel montaggio di vari filmati girati negli scorsi anni, alcuni durante il periodo trascorso in ospedale, la 30enne riflette sul suo impegno per promuovere iniziative sulla salute mentale.
«Voglio fare una promessa: smetterò di vivere in questo modo. Come faccio a imparare a respirare il mio respiro di nuovo?», si chiede l’artista. «Lavoro da tutta la mia vita, da quando sono bambina. Non voglio essere super famosa, ma so che se sono qui, devo usare questa fama per qualcosa di buono».
A proposito del tempo trascorso con i fan, Selena ammette di sentire una forte «connessione» con i suoi supporters, con cui riesce davvero a «uscire dalla mia mente». Tuttavia, la star rivela di soffrire ancora della cosiddetta «sindrome dell’impostore». «Mi sembra sempre di non essere brava abbastanza. È qualcosa che sento sin da piccola», ha aggiunto. «Chiaramente, sono ancora qui per usare questa piattaforma per aiutare qualcun altro».
Body positivity, il messaggio di Selena Gomez: “Onestamente non mi importa del mio peso perché la gente se ne frega comunque”
«Selena Gomez: My Mind & Me» verrà rilasciato su Apple TV+ il 4 novembre.