Selena Gomez sta lavorando su un nuovo album e non esclude la possibilità di tornare in tournée. Durante un episodio del podcast di Deadline «Crew Call», la cantante ha rivelato di essersi recata a Los Angeles per preparare un nuovo LP.
Selena Gomez rivela che vive più felice da quando non usa più i social: “Mi sento libera, la mia salute mentale è migliorata e anche il rapporto con le persone”
«Sono a Los Angeles e sto lavorando su un nuovo album ora», ha detto la star, non aggiungendo ulteriori informazioni sul rilascio. L’ultimo album di Selena, «Rare», è datato 2020: grazie al disco la popstar riuscì a raggiungere la posizione numero 1 della Billboard 200. Nel 2021 ha pubblicato l’EP in lingua spagnola «Revelación».
Sul possibile on the road, Selena ha spiegato: «Sono aperta al tour, al mille per mille, ma ovviamente ho degli impegni e delle cose che voglio fare, quindi lo farò quando i tempi saranno maturi… non è in cima alle mie priorità». Selena è al momento in tv con la sitcom «Only Murders In The Building», al fianco di Steve Martin e Martin Short.
Alla domanda su un possibile episodio musical, ha così risposto: «Io e Steve siamo un po’ esitanti e io voglio essere molto cauta. Amo Mabel e amo il fatto che lei è un’estensione di me, quindi la mia preoccupazione che è si possa trasformare in una sorta di popstar, e quella chiaramente non sarebbe più Mabel. Ma non pongo veti».
La seconda stagione della serie tv debutterà su Hulu il 28 giugno.