Selena Gomez ha festeggiato il suo anniversario di «gemellaggio» di un anno con Nicola e Brooklyn Peltz-Beckham.
Il trio ha festeggiato l’occasione posando per una foto di gruppo all’Academy Museum of Motion Pictures Annual Gala di Los Angeles. Gomez ha conosciuto la coppia nel dicembre del 2022 e i due sono diventati inseparabili, tanto che la star di Only Murders in the Building si è riferita scherzosamente alla loro stretta amicizia come a una coppia di amici. Al Jennifer Hudson Show, Brooklyn ha confermato il legame nascente.
Invita i genitori al matrimonio e scopre che hanno una relazione a 3
«Gomez dice che siamo una coppia», ha spiegato alla Hudson, «È una ragazza dolcissima, ovviamente molto talentuosa, e io adoro quando mia moglie si fa nuovi amici, soprattutto grandi amici. E sapete, andiamo tutti d’accordo, quindi sì!».
Visualizza questo post su Instagram
I tre amici stavano sicuramente bene insieme mentre si mettevano in posa. «Gomez dice che siamo una coppia», ha spiegato alla Hudson, «È una ragazza dolcissima, ovviamente molto talentuosa, e io adoro quando mia moglie si fa nuovi amici, soprattutto grandi amici. E sapete, andiamo tutti d’accordo, quindi sì!». Brooklyn Peltz-Beckham ha ricordato l’occasione su Instagram, intitolando una foto dell’evento «il nostro anniversario».
Giorgia parla della relazione con Damiano dei Maneskin: “Non eravamo monogami”, poi parla del bacio dato a Martina…
Visualizza questo post su Instagram
Selena Gomez e Nicola Peltz-Beckham sono diventati apparentemente migliori amici dopo l’uscita del documentario della Gomez My Mind & Me nel novembre del 2022. Nei mesi successivi sono diventate una presenza fissa sui rispettivi social media. Hanno anche suggellato l’accordo con tatuaggi “angelici” abbinati.
Shawn Mendes è gay ed ha avuto una relazione con un modello dopo la fine della storia con Camila Cabello: “Ho sempre detto di non amare le etichette”
Nicola ha dichiarato a Cosmopolitan nel marzo 2023: «È davvero una delle persone più incredibili che abbia mai incontrato in tutta la mia vita, la persona più gentile in assoluto. Il suo cuore è davvero d’oro. Mi sembra di conoscerla da sempre».