Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso una foto sui social del cantante con lo smalto e la reazione di alcuni follower non è stata di certo delle migliori.
Tantissimi uomini, soprattutto artisti, usano dipingersi le unghie anche se solitamente scelgono soluzioni meno appariscenti, optando per lo smalto monocromatico. Le reazioni dei seguaci di Fedez sono state discordanti, perché da un lato sono stati tanti quelli che hanno apprezzato la sua scelta, applaudendone lo stile e il messaggio, dall’altra qualuno ha provato a puntargli il dito contro, con commenti che sfiorano il limite dell’omofobia.
“Anche se siete super, l’uomo deve rimanere uomo. Buona domenica“, “Chi è l’uomo di casa?”, “Fai l’uomo per favore nella tua vita, sei pure sposato con un figlio”, “Ma è per le donne lo smalto”, “Un uomo con lo smalto è gay“, e questi sono solo alcuni dei tanti messaggi lasciati sotto lo scatto delle mani incrociate della coppia, messaggi che Fedez ha condiviso nelle sue storie con l’aggiunta di una emoji di biasimo.