Mangiare al fast food e non dormire abbastanza, secondo un recente studio, renderebbe una persona gay. Lo studio, denominato “Modern Diet and Stress cause Homosexuality: A hypotesis and a potential therapy” (“Stess e Dieta Moderni rendono omosessuali: un’ipotesi e una potenziale terapia”), è stato pubblicato da Rita Strakosha, che possiede un master in psicologia clinica.
Leggi anche: Gender, lezione choc alle elementari: “Matrimonio gay tra due bimbi con bacio degli sposini”
La ricerca è stata autoprodotta e non confermata da altri colleghi. Nel suo studio, Strakosha sostiene che l’omosessualità e l’essere transgender sono causati dalle nostre diete moderne, soprattutto dal troppo consumo di cibi da fast food. Secondo lei, la comunità LGBT contiene un altissimo numero di individui con disordini alimentari che, nella maggior parte dei casi, “comporta il consumo di alte quantità di cibi ad alto contenuto glicemico e di grassi, oppure uno stile alimentare disorientato, che porta al consumo di troppo carboidrati”.
Leggi anche: Non c’è niente di strano nell’amore: la reazione dei bambini a una proposta di matrimonio gay (VIDEO)
Alcuni studi mostrerebbero, infatti, un aumento del tasso di obesità tra gli omosessuali. “Uomini e donne gay e bisessuali presentano maggiori probabilità di consumare bevande zuccherate degli etero. In passato, mangiare tanto e bere tanto alcol era accessibile soltanto ad alcune élite sociali, dove vi era un alto tasso di omosessuali. Diminuire il consumo di zuccheri, grassi e alcol potrebbe diminuire il manifestarsi di attrazioni omosessuali, ripristinando il naturale livello di sonno” afferma la ricercatrice.
Leggi anche:Docce fredde, preghiere ed elettroshock per curare i ragazzi gay
“Se volete rimanere etero, dovete evitare cibi che possano essere distruttivi per il sonno, come cibi pesanti o ricchi di grassi, fritti, piccanti, anche gli agrumi e le bevande gassate, per non parlare dell’alcol”. La ricercatrice inoltre consiglia di esporsi di più alla luce naturale, fare esercizi e non fare pisolini per più di 30 minuti. Ah e se non è abbastanza, bisognerebbe anche smettere di masturbarsi e di assumere droghe. In poche parole, se volete essere etero, smettete di vivere!!