Secondo un gruppo di ricercatori della Spiritual Science Foundation Research, l’organizzazione mondiale più influente e avanzata in relazione alla ricerca spirituale, l’85% degli omosessuali è così in quanto nel loro corpo albergano “entità spettrali femminili”.
“La ricerca spirituale ha dimostrato che la causa delle preferenze omosessuali si trova prevalentemente nel regno spirituale. La ragione principale dietro l’orientamento gay di alcuni uomini è che essi sono posseduti da fantasmi femminili. È il fantasma femminile in loro che è attratto da altri uomini”.
E lo studio non si ferma qua, purtroppo. Questa possessione spettrale, spiegano i ricercatori, porta la categoria LGBT ad esibire la propria sessualità in maniera non solo spudorata ma delle volte anche aggressiva.
“Emettono energia negativa per anche 10 km di distanza e l’energia oscura nelle città aumenta e si diffonde nel territorio circostante”. Questo porterebbe i gay pride ad essere la manifestazione più pericolosa al mondo dal punto di vista spirituale!
Ragazzi ma qua stiamo veramente sfiorando il ridicolo. Ma ci pensate che per fare questa ricerca hanno anche speso chissà quanti soldi!! Ma trovatevi un vero lavoro per piacere! Poi, una curiosità, ma le donne omosessuali invece? Che fine hanno fatto nella loro ricerca?