L’estate sta giungendo al termine, ma continuano ad aggiungersi dettagli sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Pare che l’ex capitano giallorosso si sia confidato con il suo carissimo amico Alex Nuccetelli, PR e bodybuilder che venti anni fa gli fece conoscere Ilary. Per il Corriere della Sera, ha raccontato lo sfogo di Totti: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”.
La cantante Noemi insultata sul web perché scambiata per la nuova fidanzata di Totti
Dunque Totti sembrerebbe ancora legato alla ex moglie, ma le sue parole alludono ad un mancato impegno da parte di Ilary nel voler continuare a coltivare il loro matrimonio. La preoccupazione più grande per il calciatore però rimangono i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel, e per evitare che il divorzio si trasformi in una lunga guerra giudiziaria, spererebbe in una separazione consensuale. Per l’occasione ha deciso di assumere nel suo team Anna Maria Bernardini de Pace, l’avvocato matrimonialista che si è occupata di varie separazioni tra vip, da Al Bano Carrisi e Romina Power fino a Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.
Totti e Ilary Blasi, la figlia Chanel sbotta sui social
Inoltre, de Pace già conosce il legale di Ilary, Alessandro Simeone, perciò la separazione non dovrebbe avere risvolti negativi. Eppure Anna Maria Bernardini de Pace ha recentemente dichiarato che Ilary non sarebbe d’accordo con la proposta dell’ex marito: “Purtroppo possiamo anche anticipare che, al momento, le condizioni per una soluzione pacifica non ci sono“.
Corona contro Ilary Blasi: “E’ diventata qualcuno grazie a Totti, ma ora chiede privacy”
Il primo incontro dovrebbe tenersi a settembre.