La notizia del coming out, data da SPYit.it, di Chiara, figlia di Lorella Cuccarini e Silvio (Testi) Capitta ha fatto il giro del web.
La figlia di Lorella Cuccarini fa coming out? Le parole di Chiara…
Pochi giorni fa Chiara si è divertita a rispondere alle domande dei suoi follower su Instagram, riguardanti la sua vita privata, per poi pubblicare, nelle sue storie, le domande con la risposta. Chiara ha pubblicato tre domande consecutive alle quali ha dato un’unica risposta. Ecco le domande: “Sei etero”, “Ti sei mai innamorata o sei mai uscita con una ragazza?” e “Hai mai provato sentimenti per una persona del tuo stesso sesso?”. Tutte e tre le domande chiedono esplicitamente alla ragazza di svelare i suoi gusti sessuali.
Tre domande esplicite alle quali la ragazza ha risposto semplicemente così: “Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza“. Bella, schietta, intelligente e senza nascondersi dietro a nulla, Chiara ha comunicato, in modo semplice e chiaro, ai suoi follower il suo pensiero sull’argomento “amore”. Non ci resta che augurare alla giovanissima Chiara sempre e solo tanta felicità.
Lorella Cuccarini bacia Emanuel Lo: la reazione di Giorgia (VIDEO)
Tempo fa Lorella Cuccarini ha risposto alla domanda:”Se i miei figli fossero gay…”
E se avesse un figlio gay? Per la Cuccarini non cambierebbe nulla, ciononostante lei non cambierebbe la sua opinione sull’utero in affitto: “Non cambierebbe nulla; la sessualità non può incidere sugli affetti e sulle persone. Comunque, non muterebbero nemmeno le mie opinioni. Non penso che un amore, senza la possibilità di generare figli, sia da considerare un amore di serie B”.