Laura Pausini ha lanciato sui suoi social, la foto di copertina di “Scatola”: “E’ il mio nuovo singolo, in pre-save dal 18 Gennaio. Canzone originale tratta dal film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, visibile prossimamente su Prime Video in più di 240 Paesi. Iniziamo! Voi siete con me?”, scrive la cantante romagnola.
Laura Pausini insieme a Mika alla conduzione dell’Eurovision Song Contest?
Visualizza questo post su Instagram
Con queste parole la cantante ha annunciato l’uscita mondiale del suo nuovissimo singolo.
Il brano, colonna sonora portante del film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti“, sarà disponibile al pre-order da martedì 18 gennaio 2022 su tutte le piattaforme streaming online Amazon Music, Spotify, Apple Music.
Attenzione: questa non è la data ufficiale di uscita del singolo. Al momento no c’è alcun riferimento alla data, ma il brano potrebbe uscire entro fine mese – inizi di febbraio proprio in concomitanza con una possibile partecipazione come super – ospite della Pausini al Festival di Sanremo 2022.
Laura Pausini infuriata attacca Draghi: “Un nuovo stop sarebbe la distruzione di tutto”
Quale occasione migliore per promuovere il nuovo singolo e il suo primo film “Laura Pausini – Piacere di conoscerti“? Il film ricordiamo sarà disponibile prossimamente su Prime Video in 240 territori. Il ritorno della cantante de “La solitudine” è uno dei più attesi dell’anno dopo il trionfo con “Io Si / Seen” ai Golden Globe e la candidatura ai Premi Oscar.