Harry Styles torna a far parlare di sé, questa volta però nessun gossip o triangolo amoroso.
A sorprendere i fan è la notizia che oggi è uscito il suo singolo Satellite. La star vincitrice di 3 Grammy Awards non smette di far emozionare, regalando un successo dopo l’altro come hanno dimostrato i premi ricevuti dall’ultimo album.
Ecco perché Harry Styles non è Eric nel film de “La Sirenetta”
Dopo l’incredibile successo delle hit planetarie As It Was, Late Night Talking, si aggiunge anche Satellite. Il brano è estratto dall’album da record vincitore di 2 Grammy Awards nelle categorie Album Of The Year e Best Pop Vocal Album, Harry’s House.
Harry’s House è stato anticipato dal singolo da 3 miliardi di stream As It Was. Mentre il singolo Late Night Talking vanta 1 miliardo di stream. Ma non finisce qui perché questa sera, nella giornata di mercoledì 3 maggio, alle ore 18.00 uscirà il video ufficiale del singolo. La pop star ha stuzzicato la notizia con post criptici che presentano un robot simile a WALL-E “Spinning out, waiting for ya“ e il testo presente nel post, che è stato condiviso da HSHQ (Harry Styles Head Quarters), il suo fan club ufficiale.