“Saremo tutte e cinque!”, così Mel B promette che Victoria Beckham si unirà alle Spice Girls per una riunione pazzesca che stanno per annunciare.
La cantante, 47 anni, ha affermato che ci sarà un annuncio, quanto prima, e che le cinque Spice stanno ultimando il tutto, in ogni piccolo dettaglio, per questo che si preannuncia sarà uno degli show più belli che la girl band più famosa del mondo ha fatto fino ad oggi.
Finite online tre canzoni inedite delle Spice Girls (AUDIO)
Mel C, Emma Bunton, Geri Halliwell, Melanie B e Victoria Beckham si uniranno professionalmente per la prima volta dopo 11 anni. L’ultima volta che le Spice Girls si sono riunite è stato per un’esibizione iconica alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012.
Nel 2019, la band è partita per un tour negli stadi nel Regno Unito, ma senza Victoria, che ha scelto di non unirsi alle colleghe perché troppo impegnata con il suo marchio d’abbigliamento.Questo nuovo progetto sarà molto apprezzato dai fan di tutto il mondo della girl band, parola di Melanie B.
La cantante ha rivelato al “The Sun” che presto arriverà una dichiarazione ufficiale e che sarà qualcosa di grandioso. Mel B ha anche detto che non hanno dovuto convincere Victoria :”Abbiamo un gruppo su WhatsApp dove ne parliamo. Victoria era molto impegnata a fare la sua linea di moda e supportare David con il suo lavoro e la sua carriera e ovviamente ci sono i figli, quindi si tratta solo di far intrecciare tutti i nostri impegni e… starete a vedere, presto lo scoprirete”.
“Britney Spears era una delle Spice Girls?”: Chiara Ferragni racconta l’esperienza sul set (VIDEO)