Sarah è la vincitrice di “Amici 2023“, il talent di Maria De Filippi.
Nella sfida finale la cantante ha avuto la meglio sulla ballerina Marisol. A giocarsi la coppa del campione di questa edizione sono stati due ballerini (Marisol e Dustin) e quattro cantanti (Petit, Holden, Mida e Sarah). Dopo una serie di manche a eliminazione, a contendersi la vittoria finale sono state le due ragazze, Marisol e Sarah, rispettivamente vincitrici del circuito di ballo e di quello di canto. Marisol ha vinto il premio della critica, a Holden è andato il premio delle radio. Ospite della serata Angelina Mango.
“Melodrama” è il nuovo singolo di Angelina Mango (ANTEPRIMA)
Visualizza questo post su Instagram
Una finalissima tutta al femminile:
Ci sono due vincitrici per i circuiti ballo e canto, Marisol e Sarah, che adesso si giocano il titolo definitivo di campione di questa edizione di “Amici”. Le due ragazze si danno quindi il cambio in una serie di esibizioni che devono portare al giudizio finale.
Visualizza questo post su Instagram
I premi speciali:
Al termine di tutte le manche rientrano i quattro finalisti sin qui eliminati per l’assegnazione del premio della critica del valore di 50mila euro in gettoni d’oro. Lo consegna Stephane Jarny, il direttore artistico di “Amici” da ormai quattro anni. A vincere il premio è Marisol per un punto su Holden. Elena D’Amario consegna invece il premio speciale per la comunicazione offerto da Tim del valore di 40mila euro in gettoni d’oro: a vincerlo è Petit. Il premio delle radio viene invece assegnato a Holden. Giulia Stabile consegna il premio speciale “Spirito libero” da 30mila euro offerto da Oreo e vinto da Dustin. Giulia Pauselli consegna il premio “Keep Dreaming” del valore di 7mila euro. Torna quindi Angelina che presenta in anteprima il suo nuovo singolo “Melodrama”.
Visualizza questo post su Instagram