Chi sarà il più bel gay d’Italia? Ecco i 10 concorrenti che domani sera, 17 agosto, dalle 22 in poi, al Mamamia di Torre del Lago, durante la finale del concorso nazionale, edizione 2017, si contenderanno lo scettro e la corona del bellissimo. Lo show sarà presenato dalla mitica
Ecco le loro schede:
La presentatrice ufficiale del concorso è lei: La Wanda Gastrica
Graziano Senesi è nato a Pisa nel 1977, vive a Milano e lavora come consulente di bellezza per Dior. La sua ambizione è trovare un lavoro che lo possa lasciare libero nel weekend e durante le feste.
Vittorio Olivierio ha 25 anni, è fidanzato e nella vita è un infermiere. Si definisce timido, sincero, determinato e simpatico. Il suo sogno nel cassetto? Aprire un bar sulla spiaggia alle Canarie.
Napolitano Carmine è nato a Benevento nel 1992 ma vive a Milano, lavora come direttore di sala presso lo Slowsud e il suo sogno è quello di aprire un ristorante!
Sandro Esposito è nato in provincia di Caserta nel 1988, lavora come impiegato, ama viaggiare e vedere luoghi nuovi sopratutto se è con una persona speciale.
Sergio Genna è del 1988, siciliano, docente in salute e sicurezza sul lavoro e Gogo Boy nel weekend.
Alberto Faraci, 1989, siciliano, vive a Roma dove studia danza, ama viaggiare e spera presto di avere una famiglia.
Paolo Cacao è di Vicenza, ha 31 anni e fa il parrucchiere. Sogno nel cassetto? Non si può dire altrimenti non si realizza!
Buon compleanno a La Wanda Gastrica, la drag queen più simpatica d’Italia