Il giornalista Luca Dondoni ha lanciato una vera e propria bomba sul Festival di Sanremo in diretta tv a “La volta Buona”.
“Ho una cosa croccante da dire…Se vuoi la dico…”. L’ospite ha confessato a Caterina Balivo di credere che magari l’ipotesi di un approdo della Gaga in qualità di ospite al prossimo Festival potrebbe essere più concreta di ciò che si pensi, visto che proprio in quel periodo è in promozione con il nuovo album: “Carlo Conti gli ospiti stranieri non li porta? Secondo me sì…Nel febbraio del 2025 sarebbe in uscita l’album LG7 e Lady Gaga la promozione la farà anche in Europa…Perchè Conti non la porta all’Ariston? Sarà possibile?”
Sanremo 2025: i primi nomi e quando Carlo Conti annuncerà i Big in gara
La presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha quindi nascosto tutto il suo stupore: “Tutti all’Ariston a ballare con Lady Gaga…”. Caterina Balivo non ha però potuto non notare le perplessità della giornalista Grazia Sambruna su questa eventuale ospitata di Lady Gaga a Sanremo 2025. E quest’ultima ha quindi spiegato che di rumor del genere ne circolano sempre ogni anno e poi finiscono come una bolla di sapone: “Un po’ di oggettività…Ogni anno si annuncia Lady Gaga, Beyonce, cose pazzesche…Ma poi non si concretizza mai niente…”.
Va detto che, a febbraio 2025, Lady Gaga sarà in giro per il mondo per promuovere il suo nuovo disco. Le possibilità che la star internazionale si esibisca all’Ariston sono molto alte.