Carlo Conti ha annunciato i 30 big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2025.
Per ogni nome annunciato c’è sempre un cantante che non ce l’ha fatta. Oltre all’esclusione dei Jalisse, che è nota da 28 anni, ecco gli altri big che sognavano di cantare all’Ariston e che, purtroppo, non ce l’hanno fatta.
Sanremo 2025, le reazioni di tutti i BIG IN GARA: dalla più divertente alla più noiosa (VIDEO)
Ma se i Jalisse, all’esclusione ci hanno ‘fatto il callo’, questo non sembra valere per gli altri big esclusi da Sanremo 2025. E così Albano, ha chiuso la vicenda con un secco “No comment, per tutto“, forse già adirato per il no di Amadeus nella scorsa edizione. Amedeo Minghi invece, su Facebook, ha scelto di coinvolgere i suoi fan con la domanda diretta “Sanremo 2025, impressioni sul cast”. Chiara Galiazzo sceglie l’ironia ma non troppo, e annuncia: “Allora ragazzi sono stata segata anche quest’anno, ma ho deciso stavolta che la faccio uscire lo stesso questa canzone perché fighissima“.
Tra i big sono stati esclusi anche: i Nomadi, Tommaso Paradiso, Paolo Vallesi, Povia, Sal Da Vinci, Aiello, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Shade, Luchè e Shade, Alberto Urso, Matteo Bocelli, Aka 7even, LDA, Petit e Mida. Escluse anche le proposte dance di Gabry Ponte, Eiffel 65 e Gigi D’agostino. Tante anche le donne escluse: Patty Pravo, Irene Grandi, Anna Tatangelo, Arisa, Myss Keta, Mietta, Paola & Chiara, Mara Sattei, Elettra Lamborghini, Alexia e Chiara Galiazzo.
Sotto le reazioni di alcuni dei cantanti esclusi dal Festival:
Chiara Galiazzo:
@spyit.it La #reazione di #ChiaraGaliazzo esclusa,anche quest’anno, dal #Festival di #Sanremo2025 ♬ suono originale – www.spyit.it