Giulia De Lellis potrebbe far parte del cast del prossimo Festival di Sanremo 2025, condotto da Carlo Conti, in un ruolo tutto per lei.
A lanciare l’ultima indiscrezione sull’influencer è stato il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia. Oltre al compagno, il rapper Tony Effe, che sarà tra i Big del prossimo Festival di Sanremo 2025, anche Giulia De Lellis potrebbe essere nel cast della kermesse, in un ruolo tutto per lei. Di recente, Carlo Conti ha svelato i nomi dei conduttori e dell’inviata del Prima Festival, rivelando che a condurre il momento che precede ogni serata saranno Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Maria Sole Pollio.
Ecco le parole di Candela:
“Candela flash! – è il dopofestival o una puntata di “Temptation Island”? nel cast fisso potrebbe esserci anche Giulia De Lellis, con Selvaggia Lucarelli e il conduttore Alessandro Cattelan. L’influencer da 5 milioni di follower si occuperebbe dei look dei big di sanremo 2025. in gara il fidanzato Tony Effe, l’ex Irama ed Elodie, fidanzata con l’altro suo ex Andrea Iannone. L’agente Facchinetti fa il pacchetto e piazza Maria Sole Pollio al Primafestival…”.
“La legge non ammette ignoranza”: Giulia De Lellis lancia una “frecciatina” a Chiara Ferragni? (VIDEO)
Sappiamo già che al DopoFestival ci penserà Alessandro Cattelan, che ha confermato di aver chiesto alla giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, di poterlo affiancare nella conduzione del segmento che farà seguito alla fine di ogni appuntamento di Sanremo 2025 e che lo scorso anno era occupato da Fiorello e dal suo Viva Rai 2 (che per l’occasione diventava Viva Sanremo). Al momento, tuttavia, sembra che da parte di Selvaggia Lucarelli non ci sia ancora una risposta. Ecco cosa ha dichiarato Cattelan: “Lei è intelligente, molto brillante e ha il commento veloce e ficcante Le ho chiesto di fare questa cosa insieme: lei ha accettato ma adesso non voglio fare il passo più lungo della gamba. È passato tutto alla Rai per quanto riguarda la parte burocratica”.