Paolo Bonolis sarà il conduttore del Festival di Sanremo 2025: è quanto dichiara Fabrizio Corona, secondo cui l’accordo tra la Rai e il presentatore sarebbe addirittura già chiuso da tempo.
Freddie Mercury ci provò con Paolo Bonolis a Londra: il racconto del presentatore!
Sul sito dell’ex paparazzo, Dillinger News, infatti, si legge: “Avevamo già scritto più di un mese fa che, la rottura fra lo storico manager di Amadeus, Lucio Presta, e il conduttore, era avvenuta proprio perchè lo stesso manager, anche manager di Bonolis e suo carissimo amico, aveva avviato e concluso la trattativa per portare Paolo in Rai e alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo”.
E ancora: “Se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amdeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi”. Il nome di Paolo Bonolis circa da diversi giorni anche sui principali media d’informazione. Il presentatore, infatti, ha un contratto con Mediaset che scade a giugno 2024. Inoltre ha già condotto due edizioni di successo del Festival di Sanremo.
Paolo Bonolis: “Basta dare giudizi sull’omosessualità! Che male c’è se un bambino cresce con due uomini?”
Per sostituire Amadeus, inoltre, si fanno i nomi di Carlo Conti, Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Stefano De Martino e anche quello di Laura Pausini, magari con coppia con Laura Cortellesi. E c’è chi sogna che il prossimo Festival sia condotto da sole donne.