Selvaggia Lucarelli sarà ospite fissa al «DopoFestival», ad anticipare la news è Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025.
Nelle scorse settimane erano circolate alcune voci che volevano la giornalista nei panni della co-conduttrice. Ma, per stessa ammissione di Conti, la giudice di «Ballando con le stelle» sarà presenza fissa nello show affidato ad Alessandro Cattelan.
Cantante definisce Amadeus “il peggiore tra i direttori artistici di Sanremo“ in diretta tv (VIDEO)
«Confermo che Selvaggia Lucarelli ci sarà, ma non come co-conduttrice del Dopofestival, bensì nel ruolo di ospite fissa per commentare a caldo le serate», ha dichiarato Conti in un’intervista a Gaspare Baglio per il mensile di Trenitalia, La Freccia, di gennaio 2025.
Nonostante i 30 cantanti in gara, Carlo promette che il festival terminerà al massimo all’1. «Ci sarà ovviamente margine per gli ospiti e per fare altro. Avendo reintrodotto il Dopofestival, al massimo andremo avanti fino all’una: la pubblicità è stata venduta fino a quell’ora. Ma cercherò di finire a un orario decente per passare la linea ad Alessandro Cattelan», ha aggiunto.
Sanremo 2025 si svolgerà dall’11 al 15 febbraio.