Dopo la classifica fatta dai giornalisti delle principali testate giornalistiche italiane, ecco arrivare le inevitabilmente modificato le quotazioni dei bookmakers sui big in gara a Sanremo 2024.
È ovviamente molto presto per poter pensare un possibile vincitore o immaginare un ipotetico podio (come ogni anno, infatti, il Festival ci ha abituati a bellissime e inimmaginabili sorprese) ma ci sarebbero alcuni artisti che – stando alle quote – sarebbero in vantaggio prima della partenza.
Loredana Bertè è la favorita: “Vincerà lei Sanremo 2024”
Facendo un mix tra le quote di tutti i bookmakers e le pagelle della stampa, sembrerebbe essere una corsa a quattro.
“I favoriti di Sanremo 2024 per i principali siti di scommesse sono quattro: Annalisa, Alessandra Amoroso, Geolier e Angelina Mango – scrive Billboard- […] La prima volta che avevamo parlato di favoriti e bookmakers era stato subito dopo l’annuncio dei cantanti in gara: i maggiori indiziati al trionfo finale, secondo le analisi, erano Mahmood, i Negramaro e Annalisa. Di quel trittico di nomi, all’indomani dei primi ascolti, ne rimane uno soltanto“.
Chi vincerà però lo decideranno le esibizioni, oltre che l’apprezzamento del pubblico: i fan non vedono l’ora di poter ascoltare tutti i brani in gara.
This is how the members of the press (not all of them) have ranked the #Sanremo2024 songs! 💐
According to their reviews, Loredana Bertè, Annalisa and Angelina Mango have the best songs in the competition! pic.twitter.com/JjiXtNfPUD
— Festival di Sanremo (en) (@sanremo_en) January 15, 2024