Sono tanti i nomi dei cantanti che sognavano di esibirsi al prossimo Festival di Sanremo 2024.
Dopo che Amadeus ha annunciato i nomi dei 27 big che a febbraio saranno in gara al prossimo Festival, il direttore artistico ha anche detto di aver ascoltato quasi 500 brani. Questo significa che 473 cantanti italiani sono stati esclusi.
Sanremo 2024: la reazione dei cantanti in gara dopo aver scoperto di essere stati scelti (VIDEO)
Tra questi sicuro ci sono Arisa, che ha commentato via Instagram, Michele Bravi, che ha pubblicato un video dove “piange” per non essere stato ammesso al festival (sotto il video), Francesco Gabbani, Alexia, Ermal eta, Fabrizio Moro. Ma non solo.
@michele_bravi Ragazzi NON ci vediamo a #Sanremo2024 ♬ All By Myself – Céline Dion
La lista dei presunti artisti che si son visti negare la possibilità di gareggiare al Festival continua:
Al Bano, Marcella Bella, Patty Pravo, Bresh, Zero Assoluto, Valerio Scanu, Malika Ayane e i Jalisse, esclusi per la 27esima volta, Noemi, Giusy Ferreri, Gaia Gozzi, Mietta, Le Deva feat Ivana Spagna, Irene Grandi, Bianca Atzei, gIANMARIA, Paolo Vallesi , Morgan, Max Gazzè, Aka7even, Achille Lauro, Max Gazzè, Subsonica, Michele Zarrillo, Fausto Leali, Alan Sorrenti e tanti altri…
@maiunagioiah__ Me la immagino così dopo che Ama ha annunciato i 27 big in gara a #sanremo2024 #sanremo #arisa #musicaitaliana ♬ suono originale – maiunagioiah_
Sanremo 2024, Jalisse esclusi e delusi per la 27esima volta: “Avevamo un brano molto forte”
La strana proposta di Ambra:
Ambra Angiolini non si è candidata a salire sul palco del teatro Ariston né come cantante né in versione co-conduttrice (Amadeus ha già scelto chi lo affiancherà). Ma la Angiolini ha fatto una strana proposta sui social e il destinatario sembra essere proprio il conduttore del Festival. “Offresi ballerina per Sanremo, molto luminosa, classe A, non parlante. Contattare dal martedì al mercoledì, dalle 5:50 alle 6:10 del mattino. No perditempo“, ha scritto Ambra su Instagram in un post sibillino, che potrebbe incuriosire Amadeus o, in alternativa, Rosario Fiorello.