Nell’ultima serata di Sanremo 2024 la promessa di Fiorello fatta innanzitutto ad Amadeus sarà di esserci, con uno scopo ben preciso: «Andrò all’ultima puntata del Festival e mi riprenderò Amadeus».
Sanremo Giovani 2024: regolamento cambiato per accedere alla serata dei BIG in gara
E proprio sulle crescenti voci sul futuro del direttore artistico della kermesse musicale, a Cinque minuti su Rai1 da Bruno Vespa arriva da Fiorello altra benzina sul fuoco: «Non ci credo che per Ama sarà l’ultimo». Di certo però ora c’è che Fiorello ha confermato quel che aveva anticipato alcuni mesi fa, durante il suo Viva Radio2: «Andrò alla serata finale. Vado a riprendere Amadeus. Gli dirò: adesso è finito, andiamo via».
«Vado per l’ultima puntata e gli dico: “Basta, hai finito!”. Ma io non ci credo», Fiorello su Amadeus e Sanremo 2024.
È incredibile come non riusciamo a fare a meno del Festival pure se mancano otto mesi ❤️ pic.twitter.com/KIjqVGiWlM— isabella insolia (@isainsolia) June 6, 2023
Si chiuderà così il ciclo dei cinque Sanremo condotti da Amadeus, per quanto l’amico Fiorello resta convinto che una proroga sia nell’aria. A svelare nuovi dettagli potrebbe essere lo stesso Amadeus, che sarà ospite di Viva Radio2 per l’ultima puntata della stagione prevista per venerdì 9 giugno.