Poteva mancare un commento di Fabrizio Corona anche per il Festival di Sanremo?
L’ex paparazzo ha “denunciato” la mancanza di “figa” al Festival ed ha ricordato i tempi in cui Belen Rodriguez era ospite: “Ai miei tempi andavano di moda i calendari come Max e le vallette di Sanremo non venivano scelte per fama, popolarità o capacità, ma solo in qualità di figaggine. Allora abbiamo visto Monica Bellucci, Carla Bruni, Anna Falchi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez quando ancora erano fighe”.
BigMama sulle sue unghie: “Sono belle ma scomode per fare il bidet” (VIDEO)
“Ma è normale o no che l’occhio voglia la sua parte? Ci devono essere delle belle canzoni – uno deve staccare – i comici, e poi delle belle donne che ti sollevano dalla giornata di merda e almeno per un giorno della settimana rimani contento. Invece, siccome il mondo è cambiato in peggio e sono tutti omosessuali, le fighe dei nostri tempi sono diventate Mahmood, Mengoni e i cantanti dei Santi Francesi”, continua Corona.
“Mahmood e Mengoni sono fidanzati?”: la verità sui rumors…
Poi il commento sui look : “Abiti da ballerini da circo che se visti da una persona normale o da un anziano questi si chiedono se sia o meno carnevale“, per poi aggiungere: “Va bene tutto, ma visto che noi paghiamo il canone Rai, con i nostri soldi, quattro fighe Amadeus mettile no? Perché non ne possiamo più di questi burattini che innalzano i diritti LGBTQI+ e che credono che il mondo sia tutto loro. Dei maschi veri che hanno bisogno di sostanza esistono ancora. E noi il Festival di Sanremo non lo guardiamo più, a meno che sabato non arrivi Emily Ratajkowski nuda coperta da tre stelline“.
“Tutti i baci hanno gli stessi diritti”: così Mengoni ha sfidato la politica omofoba italiana dal palco del Festival di Sanremo 2024
Visualizza questo post su Instagram