Incoronata dal New York Times, presto distribuita negli Usa, attesa da milioni di fan in Italia, pronta a tornare: Mare Fuori 4 arriverà a febbraio 2024.
Le riprese sono in corso e le anticipazioni arrivano di settimana in settimana. Il dirigente di Rai Fiction Michele Zatta ne ha parlato al DigithON 2023, evento in corso in questi giorni a Bisceglie.
Mare Fuori, Rita De Crescenzo delusa per essere stata esclusa dalla serie tv: “Ho registrato delle parti ma…”
La prima conferma è quella sull’uscita. Mare Fuori 4 arriverà a febbraio e, come la terza stagione, sarà disponibile prima sulla piattaforma RaiPlay e poi, in ritardo di alcune settimane, andrà in onda su Rai2. Dovrebbe essere rilasciata in due tranche da sei episodi. Il mese di febbraio è anche quello del Festival di Sanremo e certamente Mare Fuori arriverà sul palco. Come? Potrebbe essere con parte del cast ospite come lo scorso anno. C’è anche l’ipotesi della partecipazione in gara di Matteo Paolillo che ha una carriera di cantante parallela a quella di attore.
Dovrebbero tornare, attraverso flashback principalmente, tre personaggi fra i più amati dai fan. Sono Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio, Pirucchio interpretato da Nicolò Galasso e Pino, interpretato da Antonio Orefice. E ancora uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore definita imprevista e travolgente.
Arriva “Nate libere”, la nuova serie ideata dai produttori di “Mare Fuori” tutta al femminile
Il set è aperto e le puntate sono in corso di scrittura e potrebbero arrivare nuovi dettagli a breve su uscite (pare certa quella di Carolina Crescentini) e possibili new entry e spin off sperati e reali.