Continuano i preparativi per Sanremo 2024, l’ultimo festival che verrà condotto da Amadeus.
Angelina Mango canta “Wannabe” delle Spice Girls (VIDEO)
L’estate sarà il periodo più caldo anche per le trattative con gli aspiranti artisti che faranno parte della kermesse più importante d’Italia e, non a caso, il conduttore si sarebbe già messo in contatto con due ex allievi di Amici. Una è reduce dalla vittoria nella categoria canto dell’ultima edizione del talent show, il secondo è stata la rivelazione della passata edizione del festival.
Angelina Mango tra i big in gara?
Amadeus si sarebbe accorto delle doti di Angelina proprio guardando “Amici”, specie dopo l’ottimo riscontro ottenuto dopo l’uscita dal talent show, e la vorrebbe nel prossimo Sanremo 2024. Stando agli esperti, i posti riservati agli allievi usciti dalla scuola di Maria De Filippi dovrebbero essere due e uno di questi sarebbe pronto ad andare proprio ad Angelina. Qualcuno parla di primi contatti tra le parti, tanto che c’è chi afferma che la trattativa andrà sicuramente in porto. D’altronde la stessa ragazza aveva affermato: “Sarebbe un sogno per me, ma vedremo”.
LDA raddoppia?
L’altro posto di Sanremo 2024 riservato agli allievi reduci da Amici potrebbe andare nuovamente a LDA. Il cantante partenopeo è stata la rivelazione dello scorso festival, motivo per cui Amadeus vorrebbe rivederlo sul palco dell’Ariston. Qualcuno sogna un duetto con Angelina Mango, ma pare proprio che il conduttore avrebbe idee diverse: vedere un duetto tra LDA e Gigi D’Alessio.