Mancano ancora diversi mesi all’inizio della prossima edizione di Sanremo ma le notizie fanno capolino già da inizio estate.
Le primissime sono state quelle che annunciavano la conduzione di Amadeus insieme a due nomi nuovi per il palco della kermesse: Chiara Ferragni e Gianni Morandi. Dove Morandi sarebbe co-conduttore fisso di Amadeus e Ferragni dovrebbe presentarsi sul palco nella prima serata e in quella finale.
Fisco, il tribunale pignora 9 milioni di euro a Tiziano Ferro
È seguita poi quella rilasciata dal settimanale Chi che annuncia anche la presenza del marito della Ferragni, Fedez, in veste di super ospite. Infine sono arrivati i primi nomi che calpesteranno l’ambito palco: da Annalisa, a Rocco Hunt, Al Bano Carrisi fino a Tananai.
Tiziano Ferro a Sanremo 2023
Ed ora è arrivata un’altra indiscrezione che probabilmente farà felici molti e molte: Tiziano Ferro gareggerà a Sanremo 2023. La notizia è apparsa sul settimanale Oggi che riporta come il cantante parteciperà a Sanremo, e non come ospite come accaduto nel 2020, ma proprio come concorrente in gara.
Per Tiziano Ferro sarebbe la prima volta che partecipa a Sanremo come concorrente; un tempismo perfetto vista l’uscita del suo prossimo album prevista per questo novembre. Non c’è ancora una conferma, i fan e le fan però sono già elettrizzati/e dalla possibilità di vedere Ferro esibirsi sul palco sanremese.