Shari, dopo aver sfiorato il palco dell’Ariston tre anni fa, ha superato le selezioni di Sanremo Giovani e sarà in gara al Festival 2023 con Egoista, una ballad electro pop che sembra scritta da Ariete.
Un talento sbocciato molto presto: già vista a “Tu Si Que Vales”, vanta importanti collaborazioni. Nel dicembre del 2019 Shari è tra i dieci finalisti del Festival di Sanremo, categoria giovani, dove presenta il brano “Stella”. Nel 2022 ritenta la carta festivaliera e nel mese di dicembre si esibisce nel corso della serata finale di Sanremo giovani. Qui si classifica tra i primi sei: una posizione che le vale il pass per il Festival di Sanremo 2023, stavolta in gara tra i Big.
Sanremo, “Furore” di Paola e Chiara farà ballare l’Ariston e non solo: sarà amata dai fan, dalle radio e dai Pride – LE PAGELLE
Anche qui, come nel brano di Ariete, c’è infatti un amore lesbo raccontato con un fraseggio diaristico, e una sofferenza vocale che sa molto di manierismo. La morale è che le due metà coinvolte, assieme, sarebbero meno egoiste che prese singolarmente. Non possiamo che sperare in appuntamenti più frequenti.
Sanremo 2023, Ariete canta l’amore lesbico
Frase da ricordare: E il weekend passato l’ho passato in prima fila.
Sanremo 2023, ecco i cantanti promossi e i bocciati in gara al Festival dalla sala stampa: LA CLASSIFICA TOTALE!