Lo abbiamo detto più di una volta che Fedez è stata la vera eminenza grigia di questo Festival di Sanremo, solo che non sapevamo che avrebbe fatto parlare di sé anche alla finale, e tutto per colpa di Rosa Chemical, il cantante di Made in Italy che, in occasione della sua esibizione sul palco dell’Ariston, ha pensato di raggiungere il rapper seduto in prima fila per sostenere la moglie Chiara Ferragni e di portarlo con lui al centro della scena.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo aver twerkato con lui, Rosa Chemical ha pensato di continuare la sua performance con Fedez al suo fianco fino al gran finale, quando ha scelto di baciarlo sulla bocca cogliendolo alla sprovvista.
Visualizza questo post su Instagram
Un bacio lungo, intenso, appassionato, che arriva a due giorni dallo scandalo del freestyle pronunciato da Fedez a bordo della Costa Smeralda dal quale la Rai si è dissociata e dal duetto insieme agli Articolo 31 durante la serata delle cover – per la cronaca, durante le prove Fedez ha baciato in bocca J-Ax, è evidente che il palco dell’Ariston gli risvegli qualche ardore di troppo -. La cosa più bella di tutte, però, è stata la faccia di Chiara Ferragni che, al momento della consegna del bouquet di fiori a Rosa Chemical, ha annunciato pubblicamente di avere a disposizione di un “bonus limonata” da sfruttare pubblicamente. Una frecciatina da parte dell’influencer al marito che, però, ha preso sportivamente l’accaduto.
Visualizza questo post su Instagram