Amadeus si è mosso in largo anticipo. Mancano più di sei mesi al prossimo Sanremo ma sappiamo già che saranno presenti Chiara Ferragni e Gianni Morandi in veste di conduttori e molte anticipazioni sui big internazionali che potrebbero partecipare al festival.
I Coldplay e Natalie Imbruglia cantano “Torn” e ricordano Olivia Newton-John con “Summer Nights” (VIDEO)
Ora Chi ha svelato anche i primi nomi del cast. Nella rubrica “Chicche di gossip” Alfonso Signorini ha spiegato che sarà presente anche Fedez, questa volta però non in gara ma tra gli ospiti. Sul palco dell’Ariston vedremo Annalisa, Rocco Hunt, Al Bano Carrisi e Tananai.
Famosa attrice britannica nel cast di Sanremo? Le intenzioni di Amadeus
Al momento i nomi sarebbero questi: Annalisa, Rocco Hunt, Tananai – che, però, in un’intervista recente aveva dichiarato di non pensare al Festival ma di volersi concentrare sul suo tour – e Al Bano. La novità più ghiotta, però, sarebbe un’altra: la partecipazione di Fedez non come Big in gara, ma in un ruolo top secret che potrebbe senz’altro vedere la complicità della moglie Chiara Ferragni, presente a Sanremo in qualità di co-conduttrice nel corso della prima e dell’ultima serata del Festival, previste rispettivamente martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023. La notizia è da prendere naturalmente con le pinze, ma immaginiamo per un attimo che sia vera: come se la caverebbero i Ferragnez sul palco di Sanremo?