Natalia Estrada potrebbe essere il nome a sorpresa nel cilindro di Amadeus, impegnato nella preparazione per il Festival di Sanremo 2023.
La showgirl spagnola non appare in tv dal 2004 e da ormai due decenni è lontana anni luce dai riflettori. Dopo la relazione con Paolo Berlusconi, fratello dell’ex premier Silvio, la donna ha scelto di concentrarsi su una bucolica vita di campagna e sull’allevamento di cavalli, una delle sue più grandi passioni.
Festival di Sanremo, Chiara Ferragni all’Ariston per le prove!
L’indiscrezione sulla possibile scelta di Amadeus arriva dalle pagine di TvBlog e dal collega Massimo Galanto, sempre molto attento alle tematiche televisive e profondo conoscitore delle dinamiche che riguardano il Festival di Sanremo.
Visualizza questo post su Instagram
Natalia Estrada nei giorni scorsi ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi, parlando del presente. “So presentare discretamente, ballare, se volessi tornare in tv avrei altro da offrire. Ma il mio stile di vita non ha prezzo: abito in campagna, curo i miei cavalli e vivo col cappello da cowboy in testa, se lo tolgo mi sento a disagio.” Parole che lasciano aperta una porta al ritorno in televisione, dopo un lustro, tra il 1996 e i primi anni 2000, in cui era una vera e propria star.
In quel periodo Natalia Estrada fece anche il suo esordio sul grande schermo, partecipando al successo di Leonardo Pieraccioni Il Ciclone.
Sanremo 2023, Gianni Morandi e Amadeus: “Siamo pronti”
Si parlò di lei più volte anche per Sanremo e nel 1998, anno del primo incompiuto tentativo di portare alla guida Fabio Fazio, il suo nome era in pole position senza però mai essere confermato!