Chiara Ferragni ha deciso di devolvere il proprio cachet come co-conduttrice di Sanremo 2023 per una buona causa.
L’influencer e imprenditrice digitale debutterà sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della serata inaugurale e finale del Festival, in programma dal 7 all’11 febbraio. Attraverso un video condiviso sui propri canali social ufficiali, la moglie di Fedez ha ora fatto sapere che ha deciso di devolvere il suo compenso come co-conduttrice alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE.
Sanremo 2023: Mediaset non interromperà le trasmissioni durante il Festival: non accadeva da 15 anni…
Chiara Ferragni ha spiegato di voler portare a Sanremo un tema molto importante e ha detto: “Ho avuto modo di conoscere la Presidente di D.i.Re e alcune delle operatrici che tutti i giorni lavorano sul campo, sono loro le vere eroine che mi hanno ancora di più convinta a iniziare questo percorso che spero si evolverà nei prossimi anni”.
L”imprenditrice ha poi sottolineato di non aver ancora in mente come porterà il suo impegno contro la violenza sulle donne, e ha poi aggiunto: “Non so ancora come affronterò l’argomento, se farò un monologo, ma quando ne ho parlato con Amadeus è stato subito super disponibile, super accogliente e generoso e penso che mi farà sentire a mio agio”.
Vuoi andare a vedere il Festival di Sanremo? Ecco quanto costano i biglietti
Visualizza questo post su Instagram