Il successo della scorsa edizione del Festival di Sanremo ancora non si è esaurito. Per celebrare un’altra annata vittoriosa è stato creato un documentario che mostra la kermesse musicale da un punto di vista del tutto inedito. Infatti, il documentario si chiama Sanremo 72 – Il Festival da dove non l’avete mai visto. Nonostante non ci siano dettagli sul format del film, è lecito pensare che si tratterà di un dietro le quinte del Festival.
Ecco quanto costerà l’Eurovision 2022 alla città di Torino. Tutte le cifre e non solo…
Il documentario sul Festival di Sanremo andrà in onda la serata successiva a quella conclusiva dell’Eurovision Song Contest. Sarà visibile in prima serata, a partire dalle 21:50 di domenica 15 maggio, su Rai1.
Eurovision 2022, Laura Pausini e Cattelan starebbero ai ferri corti mentre Mika…
Il progetto di fare un film che racconti i retroscena del Festival di Sanremo nasce da un’idea di Stefano Corsi e Leonardo Lo Frano. Sarà proprio quest’ultimo, un architetto, regista, filmmaker e editor che da anni vive e opera a Roma, a curarne la regia. Ecco la locandina che annuncia la messa in onda del documentario: “Domenica 15 maggio, il giorno dopo la finale dell’Eurovision 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 il docufilm su Sanremo2022”.