Madame è il simbolo di una generazione fluida, in grado di sintetizzare in maniera personale temi ed influenze diverse, riflettendosi in un specchio nel quale scoprire ogni volta una nuova immagine di sé.
Così si descrive Madame, in gara a Sanremo 2021 col brano ‘Voce’, che nella giornata di oggi ha svelato parte del suo privato in un’intervista rilasciata a Repubblica, dichiarandosi bisessuale.
LEGGI: Sanremo 2021, Madame canterà l’amore tra due donne con il brano “Voce”
Al giornalista che le ha domandato qual è il vero significato del termin ‘fluid’, spesso associato ai ragazzi della sua età, Madame, 19 anni, ha risposto così: “Io sono bisessuale, sono attratta sia da uomini che da donne. Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento. Vivo con normalità questa cosa, non sento il bisogno di dover aderire a determinati gruppi o movimenti”.
“Il mio rapporto con il pudore? – ha dichiarato ancora – Se stai davanti a una persona che stimi sei meno sfacciato, mentre solitamente il mio rapporto col pudore è minimo. Tutti siamo dotati di organi genitali, tutti facciamo l’amore, il pudore estremo lo associo a una chiusura mentale”.