Fiorello esclude di replicare l’esperienza di quest’anno come conduttore al Festival di Sanremo: “Non lo farò mai da presentatore, mi snaturerei“, ribadisce in una recente intervista rilasciata a La Repubblica.
Per Fiorello questa edizione è stata perfetta e divertente, è stato fatto di tutto (compreso inseguire Morgan che inseguiva Bugo che inseguiva Morgan). “Replicare le stesse sensazioni sarebbe impossibile“, dice.
LEGGI: Basta cronaca nera di pomeriggio in tv? L’appello di Fiorello diventa polemica
Come presentatore no. Ma non esclude di partecipare come concorrente in gara: “Per la libidine di fare tre minuti a sera e respirare l’atmosfera senza fare l’ospite. Canto e vado al ristorante a seguire il festival“.
Fiorello, durante l’intervista, scherza anche sulla sua età. Prossimo ai 60 anni, che compirà a maggio, riconosce di essere cresciuto professionalmente (vanta infatti anche la partecipazione ad importanti pellicole come ‘Il talento di Mr. Ripley‘ e ‘Passione‘), ma ammette di essere cresciuto decisamente meno nella vita. In ogni caso il suo bilancio è positivo e si ritiene soddisfatto del suo percorso.