Da quanto riportato da Giornalettismo, i rumors su Fedez che si sono susseguiti in questi ultimi giorni paiono confermati. Fedez sarà al Festival di Sanremo 2021 come concorrente in gara. A ciò si aggiunge un’ulteriore news.
Loredana Bertè e la libertà di uguaglianza: “Etero, gay, trans, bianchi, neri e gialli. Andy Wahrol creò lo Studio54 per promuovere l’integrazione”
Il marito di Chiara Ferragni, infatti, non sarà solo sul palco dell’ Ariston. Da quanto si può apprendere, lo condividerà con una vecchia conoscenza, Francesca Michielin che aveva duettato con lui nel famosissimo singolo “Magnifico”, uscito nell’ ottobre 2014.
Fedez pedinato a Milano chiama la polizia: “Un auto mi sta seguendo”. Ecco cosa è successo
Inoltre, sempre Giornalettismo ha riportato la notizia secondo cui Amadeus sognerebbe altri due personaggi dello spettacolo che potrebbero assicurare il boom di ascolti e richiamare l’attenzione del pubblico nei confronti del suo Festival. Si sta parlando di Luca Carboni e l’instagrammer scrittore e cantautore Gio Evan. Su Instagram, infatti, quest’ultimo vanta circa 800mila followers.
Ferragni e Fedez: all’asta una giornata con loro per aiutare Valentina Pitzali, la donna bruciata dall’ex marito
Tra i possibili nuovi concorrenti si vocifera ci possano essere pure Kekko e i Modà. Tra questi, alcuni nomi che sono spuntati sono Gaia, vincitrice della scorsa edizione di Amici, Ermal Meta, Leo Gassman, che si era aggiudicato la vittoria di Sanremo 2020. Poi ancora Bugo, Maneskin, Loredana Berté e tanti altri famosi cantanti.