Mahmood, che al Festival di Sanremo si è presentato con il brano “Soldi“, smentisce le voci sulla sua presunta omosessualità e a Vanity Fair rilascia delle forti dichiarazioni sui colleghi che decidono di fare coming out in tv.
“Penso che sia sbagliato, in un certo senso, parlare di queste cose. Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. – ha detto il cantante – Andare in tv da Barbara D’Urso per raccontare la propria omosessualità mi sembra imbarazzante: così si torna indietro di 50 anni”.
“Soldi” è una canzone che parla di una famiglia non tradizionale. Prima della sua esperienza sanremese l’artista ha partecipato alla sesta edizione di X Factor, nella categoria Under Uomini guidata da Simona Ventura.
Il giovane ha un curriculum di tutto rispetto e vanta collaborazioni molto importanti con il rapper Fabri Fibra, Marco Mengoni e il cantante Michele Bravi, ha infatti firmato o co-firmato alcune canzoni di successo come “Nero Bali” e “Sobrio” di Gué Pequeno.