Nuove indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2019 sono state pubblicate oggi nell’ultimo numero del settimanale Chi.
Tra tutti gli artisti, in particolare, sembrerebbe che Loredana Bertè sia quella più insofferente al momento e in attesa di una risposta.
A contendersi un posto al Festival sarebbero al momento anche Irama e Riki. Il direttore artistico, stando a quanto riportato nella Rubrica Chicche di Gossip del settimanale, sarebbe deciso a scegliere solo uno dei due ex allievi di Amici.
Favoritissimo, invece, rimane ancora oggi Ultimo (vincitore di Sanremo Giovani l’anno scorso) che, quasi sicuramente, salirà sul palco dell’Ariston il prossimo anno per concorrere tra i big in gara. Niente di concreto e/o di confermato, invece, sui conduttori che potrebbero affiancare Claudio Baglioni nel 2019.
Al Festival potrebbero prendere parte: Arisa, Paola Turci, Nek e Giusy Ferreri. Tutti artisti che, in passato, sono già stati sul palco dell’Ariston ma che, molto presto, potrebbero ritornarci con un loro nuovo singolo. I fan di Kekko Silvestre, invece, stanno ancora aspettando con ansia la conferma del ritorno dei Modà alla manifestazione.