C’è chi spera in un ritorno di Pippo Baudo e chi nel debutto di Mika. Chi sogna di rivedere le imitazioni di Virginia Raffaele e chi preferisce i siparietti di Ilary Blasi e Francesco Totti. Come ogni anno, è puntuale il toto-conduttori del Festival di Sanremo 2018.
Peccato però che molti dei nomi usciti in queste ultime settimane su siti e giornali non siano altro che trovate per acchiappare il pubblico, anche se la coppia Mika – Virginia Raffaele, volti entrambi della Rai, sono tra i più papabili… come il ritorno di Fiorello in tv.
Guarda:Michele Bravi canta i brani più belli del Festival di Sanremo 2017 (VIDEO)
Arrivano, però, proposte più plausibili. Come l’arrivo di Amadeus e Fabrizio Frizzi, due presentatori Rai di lungo corso che, così come Carlo Conti, potrebbero stupire portandosi a casa non solo il montepremi, ma anche un consenso popolare a tutto tondo. Si parla, poi, del ritorno di Antonella Clerici, reduce dal successo di Standing Ovation, di Massimo Ranieri e, addirittura, di Pippo Baudo. Più lontano, invece, Fabio Fazio che, alle luce delle polemiche sul passaggio a Rai Uno e il corrispettivo cachet, potrebbe attirare più hating che ascolti.