Nonostante non sia più giovanissima Sandra Mila a quanto pare conserva il suo fascino e appeal sessuale tanto che alcuni uomini le invia foto dei proprio membri su Instagram. Lo ha rivelato lei stessa, infastidita dalla vicenda.
Sandra Milo: “Giuseppe Conte mi ha chiamato e mi ha chiesto un favore” (VIDEO)
Quattro matrimoni alle spalle, conquiste nel mondo dello spettacolo quando era una delle attrici in attività più apprezzate. Ma per qualcuno quello che ha fatto è ancora scolpito nella memoria ed è ancora un’icona sexy.
L’attrice 87enne ha messo le cose in chiaro: non vuole incontrare persone, né nella vita reale né in quella virtuale. Tale precisazione è stata necessaria dopo il corteggiamento – a dire il vero garbato – di un 45enne di Roma. La Milo ha pubblicato il messaggio dell’uomo che ha scritto età, professione, segno zodiacale, peso e hobby.
Sandra Milo è disperata: “Che fine hanno fatto gli uccelli? Sono scomparsi” (VIDEO)
Sandra Milo chiede aiuto a Conte: “Faccio lo sciopero della fame per la gente disperata”
L’attrice è da poco su Instagram, solo da qualche mese, tempo sufficiente però per comprendere quali sono i rischi di avere un profilo, soprattutto se si è un personaggio noto come lei. “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. E non mi riferisco a quelli del parlamento!”
Visualizza questo post su Instagram